fbpx
HomeArchivio CronacaContagi da Coronavirus, 5 nuovi casi nella Asl Roma 6: positivo un...

Contagi da Coronavirus, 5 nuovi casi nella Asl Roma 6: positivo un cittadino del Bangladesh rientrato ad Anzio e un bimbo di appena un mese di Ciampino.

Articolo Pubblicato il :

Nella Asl Roma 6 oggi si sono registrati 5 nuovi casi positivi; due casi sono già isolati a domicilio ed hanno un link con il cluster familiare di Anzio-Ardea, un caso positivo di importazione di un ragazzo di nazionalità del Bangladesh di ritorno da Dacca è risultato positivo ed è stato posto in isolamento domiciliare, il volo era uno di quelli già attenzionati e su cui si era avviato un contact tracing internazionale. Sempre nella Asl Roma 6 un bambino di un mese a Ciampino è risultato positivo ed è stato trasferito all’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Palidoro. I genitori sono risultati negativi al tampone e si sta svolgendo l’indagine epidemiologica sui contatti stretti.

 

Infine per quanto riguarda i viaggi di rientro in Italia nella Asl di Frosinone sono due i casi giornalieri e uno di questi riguarda una donna in quarantena e di rientro dal Perù è risultata positiva. Avviate le procedure di contact tracing internazionale.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE