fbpx
HomeArchivio CronacaControllato davanti casa di un pregiudicato di Nettuno, viene sorpreso con droga...

Controllato davanti casa di un pregiudicato di Nettuno, viene sorpreso con droga ed un pugnale. 34enne in manette.

Articolo Pubblicato il :

Controllato dalla Polizia dopo essere uscito dall’abitazione di un pregiudicato di Nettuno, viene sorpreso con una consistente quantità di droga e con un pugnale nascosto nel giubbotto. Gli agenti del commissariato di Anzio, alcuni giorni fa, hanno tratto in arresto un 34enne italiano. Addosso e all’interno della sua auto i poliziotti hanno rinvenuto diverse dosi di hashish, crack e cocaina; perquisendo la sua abitazione è venuta fuori altra droga, tra cui oltre un chilo di hashish suddiviso in 11 panetti, ed oltre 900 euro in contanti. Dopo la convalida dell’arresto per il 34enne è stata disposta la custodia cautelare in carcere. Stessa misura è stata adottata per il soggetto ai domiciliari, anche lui un italiano di 34 anni, trovato in possesso di alcune dosi di crack ed hashish.

“Quando gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Anzio, si sono recati a  casa di un soggetto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per un controllo, hanno notato un uomo uscire dal suo appartamento.

Insospettiti, i poliziotti hanno deciso di procedere ad un controllo più accurato e, durante la perquisizione hanno rinvenuto, all’interno del suo giubbotto, un pugnale con manico in legno lungo circa 23 centimetri, 4 involucri di cellophane contenenti cocaina per un peso di 1,6 grammi nonché un frammento di hashish rinvenuto nella tasca dei pantaloni. Sequestrati inoltre 4 piccoli involucri sigillati contenenti “crack” per un peso di 1,4 grammi e la somma di 255 euro in  banconote di piccolo taglio.

Dentro l’autovettura, all’interno di uno zaino, sono stati rinvenuti 6 involucri contenenti cocaina per un peso di 3 grammi oltre a numerosi involucri contenenti “crack” per un peso di 38 grammi. 

A casa dell’uomo, è stato rinvenuto e sequestrato oltre 1 kg. di hashish suddiviso in 11 panetti mentre, in un cassetto, sono stati rinvenuti 12 involucri contenenti “crack” per un peso di 3 grammi  nonché la somma di 915 euro in banconote di piccolo taglio.  

Dopo la convalida dell’arresto il GIP del Tribunale di Velletri, ha disposto per il 34enne italiano, la custodia cautelare in carcere.

In considerazione di quanto accertato, gli investigatori del Commissariato hanno richiesto ed ottenuto, per il soggetto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, anch’egli italiano di 34 anni, la sostituzione dell’attuale misura con quella della custodia cautelare in carcere.

Durante la notifica del provvedimento, all’interno dell’appartamento, gli agenti hanno rinvenuto 11 dosi di “crack”, 20 grammi di hashish nonché materiale per il confezionamento dello stupefacente e, per questo, l’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria”. 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE