fbpx
HomeArchivio CronacaControlli dei Carabinieri sul litorale romano, tra Anzio ed Ardea: 3 arresti...

Controlli dei Carabinieri sul litorale romano, tra Anzio ed Ardea: 3 arresti per droga.

Articolo Pubblicato il :

Controlli dei Carabinieri sul litorale romano, tra Anzio ed Ardea: scattano 3 arresti per droga in meno di due ore in due distinte operazioni. Una coppia di moldavi incensurati è stata messa in manette ieri pomeriggio dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Anzio. I due, reclusi ora nel carcere di Velletri, avevano trasformato la loro abitazione di Lavinio in un vero e proprio centro di confezionamento dello stupefacente. Sotto sequestro sono finite 40 dosi di cocaina, 7 grammi della stessa sostanza e anche il materiale per tagliarla e confezionarla. Nell’appartamento i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato anche 3.000 euro in contanti.

Poco più tardi i militari della Tenenza di Ardea hanno arrestato e sottoposto ai domiciliari un ragazzo italiano di 19 anni, anche lui incensurato: era stato sorpreso a cedere una dose di marijuana ad un coetaneo. Sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di un panetto di hashish del peso di 118 grammi e di altre sostanze stupefacenti, per un peso complessivo di circa 160 grammi.

Sotto sequestro è finito anche il materiale per il confezionamento della sostanza ed alcune centinaia di euro in banconote di piccolo taglio, ritenute provento dell’attività di spaccio.  

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE