Controlli nel fine settimana da parte della Polizia a Cisterna. Il bilancio dell’operazione condotta nel weekend è di due persone denunciate a piede libero. Durante i posti di controllo, un uomo – già noto alle forze dell’ordine – è stato sorpreso dagli agenti della Volante mentre era alla guida di un’auto, ma senza patente, in quanto gli era stata revocata. Un’altra persona, invece, è stata trovata in possesso di una modica quantità di droga.
Il soggetto era già stato sottoposto ad avviso orale del Questore. Proprio per tale circostanza, l’uomo è stato quindi denunciato all’Autorità giudiziaria, ai sensi della normativa del codice antimafia che prevede la sanzione dell’arresto per i soggetti sottoposti a misure di prevenzione personale che siano trovati alla guida senza patente o con il titolo revocato.
Un altro uomo, invece, è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente in modica quantità. I poliziotti di Cisterna, sequestrata la sostanza, lo hanno segnalato al Prefetto per possesso di droga per uso personale.