Controlli straordinari della Polizia nelle zone “calde” di Latina: ieri pomeriggio sono stati passati al setaccio il Villaggio Trieste, il quartiere Nicolosi e Piazza Santa Maria Goretti, per contrastare le note situazioni di degrado. In campo sono scesi gli agenti della Questura e gli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia. In tutto sono state identificare 184 persone, 18 delle quali straniere e nei confronti delle quali sono stati effettuati accertamenti. Controllati, inoltre, 103 veicoli; contestata una violazione al Codice della Strada.
È stato inoltre intensificato il controllo ed il monitoraggio dei luoghi di maggiore aggregazione di persone, con particolare attenzione nei confronti di individui sospetti, con l’identificazione di 35 individui gravati da pregiudizi di polizia.
“Tale operazione straordinaria – fanno sapere dalla Questura di Latina – sarà ripetuta nei prossimi giorni, allo scopo di realizzare un più mirato e profondo controllo del territorio nelle aree degradate del capoluogo”.