fbpx
HomeCronacaControlli nel centro storico di Velletri, i Carabinieri scovano una lavoratrice in...

Controlli nel centro storico di Velletri, i Carabinieri scovano una lavoratrice in nero e arrestano un pregiudicato per droga.

Articolo Pubblicato il :

Controlli nel centro storico di Velletri, i Carabinieri scovano una lavoratrice in nero, all’interno di un bar, e arrestano un pregiudicato di 27 anni, che si trovava già ai domiciliari, per droga. Durante un’ispezione in casa, infatti, il giovane è stato trovato  in possesso di 685 grammi di hashish. Per lui, ora, è scattata la misura della custodia cautelare in carcere. Nel corso del servizio di controllo, i Carabinieri hanno anche elevato tre sanzioni per inosservanza al Codice della Strada.

“La maggiore attenzione rivolta ai luoghi di aggregazione sociale  – spiegano in una nota i Carabinieri della Compagnia di Velletri – è finalizzata a garantire i diritti e le libertà dei cittadini nel quotidiano. Questo è lo scopo dei periodici servizi straordinari che, affiancati agli ordinari servizi di prossimità quali perlustrazioni, pattuglie a piedi e Carabiniere di quartiere, contribuiscono alla sicurezza dei centri cittadini.

Il dispositivo messo in campo, costituito da 18 militari su 9 autovetture, tra venerdì e le prime ore del sabato ha permesso di controllare 84 persone, 31 veicoli, 6 esercizi commerciali e 7 soggetti sottoposti agli arresti domiciliari”.

Il caso della lavoratrice in nero è stato segnalato al Nucleo Ispettorato del Lavoro di Roma che provvederà a valutare l’entità delle eventuali violazioni e delle connesse sanzioni amministrative.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE