fbpx
HomeCronacaControlli nel fine settimana nel sud pontino da parte dei Carabinieri. Ecco...

Controlli nel fine settimana nel sud pontino da parte dei Carabinieri. Ecco il bilancio.

Articolo Pubblicato il :

Nel corso di questo fine settimana, su disposizione del Comando Provinciale dei Carabinieri di Latina, i militari della Compagnia di Formia, hanno eseguito un mirato controllo straordinario del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati, con particolare riguardo ai delitti contro il patrimonio e al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Numerose le pattuglie impiegate anche per il controllo della circolazione stradale. I militari hanno eseguito anche numerose perquisizioni personali e veicolari, segnalando diverse persone all’Autorità amministrativa, in quanto trovare in possesso di droga. Sotto sequestro sono finiti oltre 10 grammi di stupefacente, tra hashish e marijuana.

Controllati centinaia di veicoli e persone alcune delle quali sono state contravvenzionate per aver violato le norme del codice della strada (essendo stati sorpresi alla guida privi della relativa patente di guida o con tasso alcolemico superiore alla soglia minima), controllato numerosi esercizi commerciali, uno dei quali – sito a Formia – è stato contravvenzionato per aver organizzato un intrattenimento musicale senza alcuna autorizzazione comunale.

Nel corso del medesimo servizio, i militari della Stazione CC di Itri hanno eseguito un provvedimento per la carcerazione nei confronti di un uomo cl. 98, di nazionalità rumena e residente a Itri, dovendo ancora espiare la pena di mesi 3 e giorni 15 per il furto di un furgone e di vari monili da un’abitazione di Itri commessi nel 2016. L’arrestato dopo le formalità di rito è stato associato alla Casa Circondariale di Cassino.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE