fbpx
HomeArchivio CronacaCoppia in manette a Terracina: la Polizia interviene in casa per una...

Coppia in manette a Terracina: la Polizia interviene in casa per una lite e li sorprende con un ingente quantitativo di droga.

Articolo Pubblicato il :

Coppia di giovani in manette a Terracina: la Polizia li sorprende in flagranza di reato e sequestra un ingente quantitativo di droga. Il blitz, dopo una segnalazione, è scattato in un condominio in centro città da cui provenivano schiamazzi e rumori. All’interno dell’abitazione la Polizia ha trovato tracce evidenti di una lite. All’interno c’era una coppia: un uomo ed una donna di 23 e 25 anni. Nel corso della perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto due panetti di hashish ed un involucro di cocaina del peso complessivo di 200 grammi. Entrambi i giovani sono stati arrestati e sottoposti ai domiciliari.

“Ulteriori elementi a sostegno del quadro indiziario – spiega la nota della Questura di Latina – emergevano con il rinvenimento di materiale atto al confezionamento di singole dosi e una somma di denaro occultata in un mobile per complessivi 2.150 euro.

Da accertamenti effettuati i due soggetti non hanno potuto giustificare con attività lavorative la somma di denaro posseduta che, pertanto, veniva sottoposta a sequestro, unitamente alla sostanza stupefacente e al materiale rinvenuto, in quanto ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio.

Di quanto accaduto veniva notiziato il P.M. di turno nella persona del Sost. Proc. Dr.ssa Daria MONSURRO’ che a seguito degli elementi acquisiti, disponeva la restrizione di entrambi i soggetti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida da celebrarsi presso il Tribunale di Latina”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE