fbpx
HomeArchivio Altre NotizieCoronavirus, ad Aprilia chiuso il pronto soccorso della clinica.

Coronavirus, ad Aprilia chiuso il pronto soccorso della clinica.

Articolo Pubblicato il :

Contagi Covid all’interno della clinica “Città di Aprilia”, la Asl sospende le accettazioni al pronto soccorso, dispone il tampone per tutti gli operatori ed i pazienti e proceder con la  sanificazione degli ambienti. In città la situazione, col passare delle ore, sta diventando sempre più delicata.

L’assessorato alla Sanità della Regione Lazio ha riferito nel bollettino di ieri  che sono 9 i casi di contagio in clinica, tra medici, infermieri ed ausiliari dei reparti di chirurgia e ortopedia. Tutto il personale era già stato sottoposto a tampone, su richiesta della direzione sanitaria. Ora, la città dovrà fare i conti con la chiusura del pronto soccorso dell’unico presidio ospedalieri presente sul territorio comunale.

“In caso di necessità, i cittadini – ha fatto sapere ieri sera la Asl di Aprilia, tramite il direttore sanitario, il dottor Belardino Rossi – possono recarsi nei vicini ospedali di Anzio, Latina o all’ospedale dei Castelli Romani, sulla Nettunense.

La conferma ieri sera è arrivata anche dall’unità di crisi della Regione Lazio: “La Asl di Latina – recitava la nota – ha comunicato la sospensione temporanea delle accettazioni al pronto soccorso della struttura Città di Aprilia per procedere ai tamponi a tutti gli operatori e pazienti e per procedere alla  sanificazione degli ambienti”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE