fbpx
HomeArchivio Altre NotizieCoronavirus, ieri nel Lazio 349 nuovi casi e 5 decessi. D'Amato: "Il...

Coronavirus, ieri nel Lazio 349 nuovi casi e 5 decessi. D’Amato: “Il 1° settembre raggiungeremo quota 4 milioni di vaccinati”.

Articolo Pubblicato il :

Contagi da Coronavirus: ieri su quasi 18 mila test e tampini eseguiti, nel Lazio si sono registrati 349 nuovi casi positivi (98 in meno rispetto alla giornata di sabato), 105 casi in meno rispetto a domenica 22 agosto. 5 i decessi, 441 i ricoverati e 72 le terapie intensive; 541 i guariti. Il rapporto tra positivi e tamponi è al 1,9%.

“Il 1° settembre raggiungeremo quota 4 milioni di cittadini che hanno completato il percorso vaccinale. – ha fatto sapere l’assessore regionale alla sanità, Alessio D’Amato- Risultato analogo alla Danimarca con una popolazione simile al Lazio”.

Nel territorio della Asl Roma6, ieri, 43 nuovi casi Covid e zero decessi.

I dati di tutte le Asl:

Asl Roma 1: 46 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Asl Roma 2: 68 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 2 decessi.

Asl Roma 3: 13 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 2 decessi.

Asl Roma 4: 19 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Asl Roma 5: 47 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 0 decesso.

Asl Roma 6: 43 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Nelle province si registrano 113 nuovi casi:

Asl di Frosinone: si registrano 26 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Asl di Latina: si registrano 58 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Asl di Rieti: si registrano 3 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Asl di Viterbo: si registrano 26 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE