In questo periodo così delicato a causa dell’emergenza coronavirus anche Radio Studio 93, recependo responsabilmente le disposizioni del Governo e della Regione Lazio, adotterà delle misure in via precauzionale per limitare il più possibile i contatti ed eventuali conseguenze.
MODIFICA AL REGOLAMENTO PER LA CONSEGNA DEI PREMI
VISTE LE ATTUALI DISPOSIZIONI IN MATERIA DI PREVENZIONE DAL CONTAGIO DA CORONAVIRUS.
PREMESSO CHE
- I nuovi vincitori verranno avvisati di volta in volta, secondo il premio vinto, sulle modalità di ritiro del premio stesso
- Le persone che già hanno un premio da ritirare verranno contattate dalla segreteria e verrà detto loro come comportarsi
- Dette disposizioni saranno postate anche su nostri social
- Nel caso in cui qualcuno si presenti, malgrado tutto, va detto loro che per tutta questa settimana e fino a MERCOLEDÌ 25 MARZO non saranno assolutamente consegnati premi presso la nostra sede e che sono pregati di ricontattarci da GIOVEDÌ 26 MARZO salvo ulteriori aggiornamenti.
Di seguito il dettaglio delle modifiche per la consegna dei premi relativi ai nostri giochi.
BUONI DEL CINEMA.
Vista la temporanea chiusura dei cinema i buoni saranno ritirabili non appena l’emergenza sarà rientrata e verrà autorizzata la riapertura delle sale cinematografiche
BUONO MIMOSA
Vista anche la temporanea chiusura delle pasticcerie il premio sarà ritirabile direttamente presso la MIMOSA non appena l’emergenza sarà rientrata, previa presentazione di un documento di riconoscimento.
GADGET VARI (Plaid, ombrelli, borse, etc)
Per i gadget che fisicamente devono necessariamente essere ritirati presso i nostri locali si invitano i vincitori ad attendere la fine dell’emergenza sanitaria per procedere al ritiro contattandoci da GIOVEDÌ 26 MARZO salvo ulteriori aggiornamenti.
PARCHI DIVERTIMENTO (Zoomarine, Cinecittà World, etc.)
Per quanto riguarda i parchi rimarrà in vigore l’invio del nominativo del vincitore che si dovrà presentare direttamente alle casse o ufficio informazioni del parco stesso non appena sarà disposta la riapertura. Le istruzioni potranno essere date al vincitore sia per telefono che via mail.