fbpx
HomeIn Primo Piano"Dalla Destra uno schiaffo ad Aprilia: la Discarica"

“Dalla Destra uno schiaffo ad Aprilia: la Discarica”

Articolo Pubblicato il :

“Dalla Destra uno schiaffo ad Aprilia: la Discarica.
Ieri si è svolta la seconda Conferenza di servizi sull’impianto di deposito rifiuti ad Aprilia. Nella stessa giornata, l’area Rifiuti della Regione Lazio ha finalmente chiarito la posizione dell’Ente sul tema: la discarica deve essere fatta ad Aprilia. Un chiarimento che arriva dopo mesi di silenzio dal CentroDestra regionale, con l’assessore regionale Ghera (di Fratelli d’Italia) mai presentatosi in
Consiglio comunale a riferire, con i vertici regionali dei partiti più votati della Città sempre in silenzio sul tema. E, soprattutto, una scelta che contraddice tutte le promesse fatte dalla destra alle periferie della Città. Il Presidente Rocca e il CentroDestra, alle ultime regionali, avevano fatto il pieno di voti ad Aprilia, soprattutto in periferia, e avevano promesso una rivoluzione. Hanno gettato la maschera e vogliono regalarci una discarica.
Una scelta che mortifica la Città e che non può essere taciuta.
C’è ancora tempo, ma serve un netto cambio di direzione. La nostra Città non può essere usata solo come bacino di voti e di vane promesse”. Lo scrivono in una nota Alleanza Verdi Sinistra, Azione, Movimento 5 Stelle, Partito Democratico, Uniti per Aprilia.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE