fbpx
HomeSportDaniele Del Signore protagonista a Vilnius: due ori e 3 argenti agli...

Daniele Del Signore protagonista a Vilnius: due ori e 3 argenti agli Europei Juniores di nuoto

Articolo Pubblicato il :

SPORT – Ancora successi per Daniele Del Signore, il 17enne di Lanuvio, resciuto alla Rari Nantes Aprilia che torna dai Campionati Europei Juniores di Nuoto, che si sono tenuti a Vilnius in Lituania, con un doppio titolo campione europeo, con la vittoria dei 100 dorso e la 4×100 mista e 3 argenti, ai quali va ad aggiungersi un record italiano juniores con uno strepitoso 25.13 nei 50 dorso, record sottratto al campione Thomas Ceccon.

Conclusi i Campionati Europei Juniores di Nuoto, che si sono tenuti a Vilnius in Lituania: ottima la  performance della squadra italiana che è tornata a casa con 13 ori, 9 argenti e 3 bronzi.

Uno dei grandi protagonisti di questa edizione è stato Daniele Del Signore classe 2007, 2 volte campione europeo con la vittoria dei 100 dorso e la 4×100 mista,  3 argenti oltre a un record italiano juniores con uno strepitoso 25.13 nei 50 dorso.

Cresciuto alla Rari Nantes Aprilia e attualmente tesserato Circolo Canottieri Aniene, Daniele è ormai riconosciuto come uno dei migliori giovani talenti del nuoto italiano.

La stagione si concluderà con la partecipazione ai Campionati Italiani che si terranno  ad Agosto al Foro Italico di Roma dove ci si aspetta un pubblico numeroso per poter ammirare il nostro giovane campione europeo.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE