fbpx
HomeArchivio CronacaDoloso il terzo incendio divampato nella notte all'ex Hotel de La Ville...

Doloso il terzo incendio divampato nella notte all’ex Hotel de La Ville di via Scaravalli a Latina.

Articolo Pubblicato il :

E’ di natura dolosa il terzo incendio, nel giro di appena 7 mesi, divampato la scorsa notte all’ex Hotel de La Ville di via Scaravalli a Latina, a poca distanza dall’ospedale “Goretti”, e divenuto da tempo alloggio di fortuna per i senzatetto. Le fiamme, secondo una prima ricostruzione, si sarebbero generate attorno alla mezzanotte e 40 in una stanza posta al terzo ed ultimo piano dell’edificio dove erano presenti materassi ed altri combustibili solidi.

Sul posto, la scorsa notte, alle operazioni di spegnimento, hanno lavorato per ore i vigili del fuoco. Alcune persone che avevano trovato riparo lì per la notte sembra si siano allontanate prima che sul posto arrivassero i soccorritori.

“Le cause dell’incendio – secondo i vigili del fuoco – sono da attribuire ad un’azione dolosa o colposa, considerando la mancanza di utenze attive o altro che possa aver innescato un incendio accidentalmente”. Un primo incendio all’ex Hotel de La Ville, lo ricordiamo, divampò nel novembre del 2022; il secondo a febbraio di quest’anno.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE