fbpx
HomeArchivio CronacaDonna rapinata delle borsa davanti al portone di casa, ad Aprilia: il...

Donna rapinata delle borsa davanti al portone di casa, ad Aprilia: il malvivente spara in aria per intimidirla.

Articolo Pubblicato il :

I Carabinieri di Aprilia indagano sulla rapina, con tanto di colpo di pistola in aria, avvenuta lo scorso giovedì sera ad Aprilia, in via D’Annunzio, a pochi passi dal supermercato Carrefour. Vittima una donna, rapinata delle borsa con all’interno un centinaio di euro in contanti ed i documenti, mentre si trovava davanti al portone di casa. Il fatto è accaduto attorno alle 19.30.

La donna, una 58enne di Aprilia, ha tentato di fare resistenza, ma il rapinatore – giovane e di corporatura media – per intimidirla ha sparato un colpo in aria con una pistola a salve; poi si è impossessato della borsa ed è fuggito via a bordo di un’auto.

Le urla della vittima hanno attirato l’attenzione di alcuni residenti che sono scesi in strada a soccorrerla. Sul posto sono poi giunti i carabinieri che, ora, conducono le indagini. L’arma utilizzata – è stato accertato – era una pistola giocattolo; sul posto è stato recuperato il bossolo; ora i militari stanno valutando le riprese delle telecamere di sorveglianza installate in zona.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE