fbpx
HomeAltre NotizieDopo 9 anni di permanenza la Comunità di Fossignano, ad Aprilia, saluta...

Dopo 9 anni di permanenza la Comunità di Fossignano, ad Aprilia, saluta Don Gregorio.

Articolo Pubblicato il :

Dopo 9 anni di permanenza la comunità del quartiere  Fossignano di Aprilia saluta Don Gregorio, che lascia la Parrocchia Santa Maria della Speranza che prenderà posto in un’altra Parrocchia nei pressi di Ciampino. Al suo posto arriveranno due nuovi Parroci. Ieri i saluti al parroco da parte del Comitato di Quartiere, con il Presidente Valentino Di Leno e alcuni membri del Direttivo.

Il Comitato di Quartiere è stato ricevuto in parrocchia. La Comunità, dopo 9 anni, saluta Don Gregorio, che inaugurò nel Dicembre 2015 la nuova Chiesa di Fossignano. Don Gregorio lascia con altrettanta nostalgia questo Quartiere che lo ha accolto anni fa e che ormai si era affezionato a lui, una persona sempre molto vicina a tutti i cittadini del Quartiere.

“Sono numerose le collaborazioni con il nostro Parroco Don Gregorio, – commenta il Presidente del CdQ Fossignano Valentino Di Leno – con cui il nostro Comitato ha sempre raggiunto concreti risultati per il bene del Quartiere. Ricordiamo alcune tra queste, la disponibilità nell’ospitare l’ecocentro di Quartiere, la raccolta sfalci, la disponibilità che ci ha sempre concesso per l’utilizzo della sala riunioni prima che riuscissimo ad avere la nostra Sede Frangipane.

In qualità di Comitato abbiamo dato supporto spesso alla Caritas della Parrocchia con donazioni e dando supporto logistico per portare ulteriori materie prime alle famiglie più bisognose. Ultima collaborazione è stata la donazione della rete metallica di recinzione da parte del nostro Comitato che ha contribuito alla realizzazione del Campo da calcetto che verrà inaugurato prossimamente sempre nei pressi della Parrocchia. Rimane ancora in piedi il progetto prossimo di poter realizzare un Mercato Rionale Settimanale con prodotti Km0 presso il piazzale della Parrocchia”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE