Dopo “ Rabbia” esce “Mai” la nuova traccia del dj apriliano Fulvio Fiormonti, in auge nella Capitale. Con la rivisitazione in chiave elettronica del pezzo di Lady Manya – una cantante con cui ha collaborato – Fulvio Fiormonti, descrive con tutta la passione che gli appartiene, il nuovo pezzo in uscita domani, domenica 12 novembre, a mezzanotte su tutte le piattaforme digitali. La linea vocale della traccia, che il Dj ha completamente rielaborato e riscritto, parte esattamente dal singolo inedito di questa giovane professionista romana.
“Questo nuovo prodotto artistico – racconta Fulvio Fiormonti – si potrebbe leggere come la traccia che aprirà la strada al prossimo album”, interamente firmato e prodotto da lui e la cui uscita è prevista già dal mese di marzo 2024.
La copertina di “Mai” è stata realizzata completamente a mano e rappresenta lo stile e l’umore che ha già segnato “Rabbia” e che avrà l’album successivo. “Una continuità fondamentale – racconta ancora Fulvio – proprio per contraddistinguere le mie produzioni”.
“’Mai’ nasce da un umore malinconico, – spiega – prodotto completamente in un momento in cui il giudizio sociale ed i filtri che spesso applichiamo, sono banditi”.