fbpx
HomeCronacaDrammatico incidente a Nettuno: muore un bimbo di 5 anni e la...

Drammatico incidente a Nettuno: muore un bimbo di 5 anni e la zia 39enne incinta. Grave la mamma del piccolo e il conducente dell’altra auto

Articolo Pubblicato il :

Indagini in corso per ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente stradale avvenuto nella serata di ieri a Nettuno, in via Cervicione all’incrocio con via del Pino, nel quartiere Cadolino.  Nello scontro tra due auto è morto un bimbo di 5 anni, il piccolo Santiago B., che viaggiava in auto con la mamma e la zia, sorelle gemelle. Anche la zia del piccolo, Sabrina Spallotta, 39enne incinta, è morta sul colpo. 

Sono, invece, in gravi condizioni  la mamma della piccolissima vittima, Simona Spallotta, che pare si trovasse alla guida dell’auto, una Kia Sport, anche lei incinta (ricoverata in codice rosso) e l’uomo che si trovava al volante dell’altra auto, una Mini: entrambi sono stati soccorsi in codice rosso.  

L’incidente è accaduto attorno alle 20.35 di ieri sera. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni passanti. Sul posto sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Anzio, 4 ambulanze del 118 ed i vigili del fuoco del distaccamento di Anzio, che hanno lavorato a lungo per estrarre i corpi incastrati tra le lamiere. Dai primi accertamenti le due macchine stavano viaggiando in direzione opposta quando si sono scontrate.

La vettura dove viaggiavano il piccolo Santiago, la mamma e la zia, dopo l’impatto ha preso prima un albero ed hai poi terminato la corsa contro un muro di cinta. L’altra auto – è da accertare – pare procedesse contromano lungo via della Pineta.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE