Operazione antidroga da parte della Squadra Mobile di Latina. Oggi – nell’ambito di un servizio mirato – gli agenti hanno eseguito una perquisizione domiciliare e ha tratto in arresto un 53enne per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Nello specifico, all’internodell’abitazione di quest’ultimo, celati tra alcuni indumenti intimi, venivanorinvenuti e posti in sequestro un involucro di cellophane contenente sostanzastupefacente del tipo cocaina pari agr. 5,973, un involucro di cellophane, rivestito con nastro isolante di colorenero, contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina pari a gr. 25, nonché due tocchetti di hashisc rispettivamente del peso di gr. 63,200 e gr. 14,796. L’attodi P.G. portava al rinvenimento di materiale per il confezionamento nonché duebilancini elettronici funzionanti, uno dei quali ancora intriso di sostanzapolverosa di colore bianco del tipo cocaina, di una agendina sulla quale eranoriportate cifre e nominativi e la somma in denaro contante di Euro 13.610,00suddiviso in banconote di vario taglio verosimilmente riconducibiliall’attività dello spaccio di sostanza stupefacente.
Il prevenuto a terminateformalità veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Latina a disposizionedell’A.G. procedente. Contestualmente, nell’ambito degli stessi servizi, aseguito di ulteriore perquisizione domiciliare gli operanti denunciavano instato di libertà una giovane donna, R.G.,poiché trovata anch’ella in possesso di sostanza stupefacente al fine dispaccio. Nell’abitazione in uso a quest’ultima, veniva rinvenuta una quantità di sostanza da taglio per untotale di gr. 108,40 nonché gr. 4,901 di hashisc e gr. 0,328 di cocaina, un’agendina ove erano annotati nominativi, numeri ditelefono e cifre nonchè la somma in denaro contante di Euro 1550,00 ritenutaprovento dell’attività di spaccio.