fbpx
HomeArchivio SportDue giovani pugili pontine sul tetto d’Italia: Laura Borella e Federica Zanellato...

Due giovani pugili pontine sul tetto d’Italia: Laura Borella e Federica Zanellato Campionesse Italiane!

Articolo Pubblicato il :

Due giovani pugili pontine sul tetto d’Italia: Laura Borella e Federica Zanellato si sono laureate Campionesse Italiane Elite Under22, rispettivamente nei 52kg e nei 60kg. L’ambito traguardo è stato raggiunto la scorsa domenica 1° Ottobre a Roccaforte Mondovì, in provincia di Cuno. Laura Borella e Federica Zanellato, allenate dal maestro Vincenzo De Monaco, fanno parte del team della Dimension Boxing Team di Latina.

Dopo tre giorni di match duri e intensi, diretti con grande tecnica ed intelligenza, Federica e Laura hanno conquistato il gradino più alto del podio.

Soddisfazione immensa, subito seguita da una ancora più grande: la convocazione con la Nazionale italiana per un ritiro con dual match internazionali (insieme ad Australia, Belgio, Romania e Spagna), con vista sull’Europeo U22 di Novembre in Montenegro.

Solo complimenti per queste due ragazze che con costante impegno e sacrificio stanno realizzando i propri sogni, augurando loro che questo sia solo l’inizio di un percorso verso traguardi sempre più importanti. Per ora una cosa è certa: Laura e Federica sono campionesse d’Italia.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE