Due indagati – un 50enne meccanico di Aprilia ed una donna di 49 anni – nell’inchiesta sulla morte della piccola Pietra Regina, la bimba di appena 8 anni deceduta a seguito del tremendo incidente avvenuto lo scorso giovedì 28 marzo sulla Pontina Vecchia, ad Ardea.
Si tratta dei conducenti delle due auto che avrebbero provocato il tremendo impatto con la Mercedes Classe A, a bordo della quale viaggiano la piccola Pietra Regina, la mamma ed il fratellino di 5 anni, quest’ultimi due ancora ricoverati in ospedale.
Il 50enne meccanico apriliano stava testando, (a quanto pare a velocità sostenuta ed oltre il limite previsto) una Mercedes 2020 di proprietà di un imprenditore olandese; la 49enne, invece, che era al volante della Lancia Libra (e che trasportava i suoi due figli) non avrebbe rispettato lo stop in via della Pescarella, e si sarebbe così immessa sulla Pontina Vecchia, provocando il terribile incidente: ha colpito la Mercedes 220 che è poi andata a finire contro l’altra Mercedes dove viaggiava la giovanissima vittima. La scena è stata ripresa da una telecamera di sorveglianza di una vicina abitazione.
Ecco alcuni fotogrammi:
Le indagini – coordinate dalla Procura di Velletri – sono in mano alla Polizia Locale di Ardea.