fbpx
HomeArchivio PoliticaElezioni politiche, eletti Zicchieri e Durigon (Lega) Barelli (FI) e Trano...

Elezioni politiche, eletti Zicchieri e Durigon (Lega) Barelli (FI) e Trano (M5S)

Articolo Pubblicato il :

Il consigliere comunale della Lega a Terracina, Francesco Zicchieri, è stato eletto alla Camera. Il leghista ha vinto infatti la sfida del collegio uninominale 04 Frosinone superando Raffaele Nalli (dei 5Stelle). Zicchieri ha ottenuto 60.096 voti pari al 41,04%. “Il lavoro e  il contatto con la gente pagano sempre – ha detto il neo deputato – sono onorato e orgoglioso del risultato perché avrò l’onore di rappresentare in Parlamento la voce dei cittadini normali”. Eletto anche Claudio Durigon della Lega.

Ufficiale anche l’elezione di Paolo Barelli, l’esponente di Forza Italia si è aggiudicato la sfida nel collegio uninominale 06 Terracina con 65.113 voti pari al 46,61%, davanti a Raffaele Trano (M5S) che comunque è stato eletto perché si è liberato un posto dopo la vittoria sorprendente di Ilaria Fontana nel collegio uninominale di Cassino. Il giovane militante di Formia che ha perso il suo collegio a Terracina conquista il seggio alla Camera.

Il risultato dei Cinque Stelle in provincia è esaltante: primo partito quasi ovunque. Ad Aprilia addirittura hanno totalizzato il 43%.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE