Elodie, Adriano Giannini ed Eduardo Scarpetta sul set a Sabaudia e a San Felice Circeo, in questi giorni, per girare alcune scene del film “Performance” di Lucio Pellegrini, con il supporto della Latina Film Commission. Ieri il set, con protagonista Elodie, ha fatto scalo in piazza del Comune, a Sabaudia. Nei giorni scorsi la cantante ed attrice era stata avvistata anche al Tempio di Giove, a Terracina. Le riprese proseguiranno toccando anche il lungomare di Sabaudia, il sentiero di Torre Paola e l’area pic-nic del Peretto, a San Felice Circeo.
La troupe di “Performance”, il nuovo film di Lucio Pellegrini prodotto da Groenlandia Group, ha fatto scalo nella provincia di Latina e con essa gli attori Adriano Giannini, Eduardo Scarpetta ed Elodie, quest’ultima alla sua terza prova d’attrice dopo il successo ottenuto con “Ti mangio il cuore” di Pippo Mezzapesa.
Nei giorni scorsi la cantante era stata avvistata a Terracina, durante le riprese di alcune scene al Tempio di Giove-Anxur; ieri pomeriggio invece, in un costume di scena molto particolare, Elodie è stata protagonista in piazza del Comune e Sabaudia.
Le riprese proseguiranno toccando alcuni dei punti più suggestivi del territorio: tra le location scelte, infatti, troviamo anche il lungomare con la spiaggia di Sabaudia, il sentiero di Torre Paola e l’area pic-nic del Peretto a San Felice Circeo.
“Performance” è un nuovo progetto filmico che esalta le peculiarità paesaggistiche, storico-naturalistiche e architettoniche della provincia pontina e che vede coinvolta la Latina Film Commission nel supportare la produzione nei giorni di permanenza sul territorio.
“Siamo felici di poter supportare la produzione in questa nuova avventura cinematografica che tocca la provincia di latina. Questi luoghi, non mi stancherò mai di dirlo, hanno molto ancora da raccontare e in ogni progetto in cui vengono coinvolti riescono sempre a lasciare un segno. E siamo altresì contenti di poter contribuire allo sviluppo economico locale grazie alle produzioni che giungono sul nostro territorio. Anche in questo caso, infatti, la produzione sta usufruendo di diversi servizi, tra questi l’hotel, la guardiania, la manovalanza locale e diverse figurazioni – commenta Rino Piccolo, direttore della Latina Film Commission – La mia riconoscenza va alla produzione e alle amministrazioni comunali di Sabaudia e San Felice Circeo, al Parco Nazionale del Circeo, a Francesco Carminati e a tutti coloro che hanno contribuito nell’accoglienza e ospitalità di questo nuovo progetto cinematografico”.