“Quasi alla fine di un’intera mattinata di lavoro, iniziata fin dalle prime ore del giorno, mando un sentito ringraziamento agli agenti di Polizia Locale, ai volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile, agli operatori della Volsca Ambiente e Servizi S.p.A. e a tutti i lavoratori delle ditte private per la grande disponibilità e per il grande sacrificio messi in campo per fronteggiare questa emergenza neve. Un grande lavoro che, considerando la forte precipitazione nevosa, ha permesso di gestire l’emergenza e scongiurare il verificarsi di situazioni di estrema criticità”. Così in una nota il Sindaco di Albano Laziale, Nicola Marini.
Continuano gli interventi per garantire la fruibilità delle principali vie di collegamento comunali di Albano. Si sta continuando ad intervenire anche sulle principali emergenze, compresi interventi di assistenza sanitaria nei casi gravissimi.
Si informa che, relativamente al Trasporto Pubblico Locale, la Linea A ( Albano – Cecchina ) è attiva, escluso il passaggio su Via San Francesco; la Linea B3 ( Albano – Pavona ) è attiva; Linea C ( Albano – Cancelkiera ) è attiva; il collegamento STL Albano – Ariccia – Genzano è attivo.
Al fine di evitare problemi al traffico veicolare, è stata disposta la chiusura dei seguenti tratti viari:
– Via Volontari del Sangue
– Via Don Gnocchi
– Via Legione Partica, dall’intersezione con Via Numitore fino a Via Virgilio
– Via Settimio Severo