fbpx
HomeArchivio CronacaEseguiti dalla Guardia di Finanza di Nettuno due ordini di carcerazione.

Eseguiti dalla Guardia di Finanza di Nettuno due ordini di carcerazione.

Articolo Pubblicato il :

Eseguiti dalla Guardia di Finanza di Nettuno due ordini di carcerazione. In manette sono finite due persone, entrambe italiane, destinatarie di provvedimenti emessi dall’Autorità Giudiziaria. Le Fiamme Gialle di Nettuno hanno fermato e identificato, a bordo di un’auto, un soggetto su cui pendeva un ordine di carcerazione, emesso a giugno dello scorso anno dalla Procura di Roma, per un cumulo di pena conseguente a due condanne pronunciate nel 2022 per spaccio e reati fallimentari. L’uomo, tra l’altro, percepiva indebitamente il Reddito di Cittadinanza.

La seconda persona finita in manette si era sottratta all’esecuzione di un analogo provvedimento, emesso dal Tribunale di Trento, dopo essere stata condannata per truffa.

Dopo aver informato la competente Autorità Giudiziaria, i due arrestati sono stati associati alla Casa Circondariale di Velletri e il beneficiario del Reddito di cittadinanza dovrà rispondere davanti alla Procura della Repubblica di Velletri anche del reato di indebita percezione di provvidenze pubbliche.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE