I ragazzi del centro diurno comunale di via Giustiniano, ad Aprilia, hanno festeggiato ieri mattina il Santo Natale insieme agli operatori Asam e al coro Liberi Cantores diretto dal Maestro Rita Nuti. Erano presenti alla cerimonia anche il Sindaco Antonio Terra e l’assessora alle Politiche sociali, Francesca Barbaliscia.
I ragazzi del centro, insieme ai Liberi Cantores, hanno cantato e ballato sulle note dei classici natalizi. Al termine dello spettacolo gli ospiti del centro hanno donato agli amministratori due quadri realizzati in queste settimane.
“Un fiore all’occhiello della nostra città, – è stato il commento del sindaco rispetto al Giardino dei Sorrisi – una struttura che è stata riqualificata e che oggi accoglie i nostri ragazzi con servizi ed attività di qualità. Ringrazio per l’impegno profuso in questi mesi gli operatori Asam e tutti i collaboratori comunali coinvolti in un settore che più di altri ha bisogno di attenzioni ed assistenza.
In questa occasione voglio sottolineare il grande lavoro di risanamento effettuato nella Multiservizi. Riconsegniamo alla città un’azienda pubblica totalmente rigenerata. Colgo l’occasione per fare i più cari auguri di Natale a tutti i nostri ragazzi, alle loro famiglie, al personale della Multiservizi ed ai tre liquidatori Asam”.