fbpx
HomeAltre NotizieFiamma tiene tutti con il fiato sospeso: ore di lavoro per tirarla...

Fiamma tiene tutti con il fiato sospeso: ore di lavoro per tirarla fuori da un tombino

Articolo Pubblicato il :

Una storia a lieto fine, un momento di gioia condiviso sulla pagina Facebook I Gatti&Cani di Velletri. 
Protagonista della storia è Fiamma, una gattina che ha fatto disperare per tre giorni poiché si era infilata in un tombino rimanendo bloccata a 25 metri dal punto di entrata. Grazie alla squadra dei Vigili del fuoco Velletri 27A guidata da Fabrizio Di Luzio e composta da Diego Comandini, Daniele Brignone, Fabio Pomponi e Nicola Tortorella è stato possibile soccorrere la gattina che, una volta uscita ha trovato anche una casa: ciliegina sulla torta, infatti, FIAMMA ha trovato adozione ancora prima di essere salvata e ora ha anche una casa.
Il post pubblicato su Facebook sulla pagina I Gatti&Cani di Velletri
Nel video le grida di gioia di coloro che non hanno mai smesso di lavorare e di crederci per 6 ore. Fiamma è uscita da un tombino a più di 25 metri dal punto in cui è entrata!
Grazie Fiamma perché ci hai ricordato che le persone buone esistono, che non si voltano dall’altra parte e soprattutto che spendono ore e ore del proprio tempo per provare a salvare una vita, anche se minuscola e indifesa come la tua!
Grazie Fiamma perché ci hai ricordato l’importanza del detto: “La speranza è l’ultima a morire”. Tu hai passato tre giorni rinchiusa lì dentro e non hai mai smesso di chiedere aiuto! Noi abbiamo sperato, ci abbiamo creduto e abbiamo lavorato senza mai fermarci perché continuavamo a sentire il tuo miagolio!
Grazie Fiamma perché ci hai ricordato che l’amore, tra uomini o animali che sia, esiste! Che l’amore ci unisce e ci rende vivi, ci fa fare cose belle e ci fa sperare che domani questo mondo potrà essere un posto migliore se ognuno ci mette del suo.
Grazie alla squadra dei Vigili del fuoco Velletri 27A guidata da Fabrizio Di Luzio e composta da Diego Comandini, Daniele Brignone, Fabio Pomponi e Nicola Tortorella.
Non hanno mai smesso di provarci e di insistere!
Grazie a Armida Medici e suo marito Esdra venuti da Anzio con una sonda professionale per cercare di aiutarci ad individuare la posizione del gatto.
Grazie ai fratelli Angeloni che ci hanno permesso di entrare nella loro proprietà e ci hanno aiutato a capire come fosse strutturata la tubazione.
Grazie a tutti coloro che sono venuti per portare da mangiare al gattino, per portare dell’acqua a noi che eravamo stanchissimi o anche solo per chiedere come potevate essere utili. Il vostro supporto è stato la nostra forza e vedere tante persone che speravano assieme ci ha aiutato a non mollare!
Infine grazie a tutte le volontarie e i volontari.
Noi facciamo questo tutti i giorni della nostra vita e molto spesso queste storie sono molto meno visibili e non hanno un lieto fine.
Grazie a noi perché non smettiamo mai di crederci, ne varrà sempre la pena!
Grazie Elisabetta Maione Donatella Mammucari Sara Serra Gioia Cesarano Michaela Liani Gianfranco Bottoni
Grazie anche a tutti voi per la condivisione e la visibilità data al post.
FIAMMA ha trovato adozione ancora prima di essere salvata e ora ha anche una casa.
BUONA VITA FIAMMA ❤️🔥
spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE