fbpx
HomeArchivio CronacaFORMIA – Chiede un passaggio ad un uomo, lo irretisce e poi...

FORMIA – Chiede un passaggio ad un uomo, lo irretisce e poi lo deruba. La Polizia arresta una giovane romena.

Articolo Pubblicato il :

Irretisce un uomo e lo deruba. La Polizia ha arrestato a Formia una giovane romena. Gli Agenti avevano ricevuto la segnalazione di un cittadino che riferiva di essere stato vittima di un furto, a bordo della proprio auto, ad opera di una donna che, ottenuto un passaggio per raggiungere la fermata dell’autobus di Piazza Mattei, durante il tragitto, si era impossessata – facendo anche delle avances sessuali – di 180 euro in contanti e di una catenina d’oro. La Polizia è riuscita a bloccare la giovane mentre tentata di mettersi in fuga e a recuperare la refurtiva.

“La cittadina romena, con precedenti penali e numerosi provvedimenti di divieto di ritorno nei vari comuni del territorio nazionale e del sud pontino, dopo aver individuato la vittima, si era avvicinata all’uomo chiedendo di essere in difficoltà economica e di essere accompagnata alla fermata dell’autobus di Piazza Mattei.

Una volta salita a bordo dell’auto fingeva di essere intenzionata ad avere degli approcci sessuali, toccando l’uomo nelle sue parti intime, dichiarandosi disponibile anche a consumare un rapporto sessuale previo il pagamento di 10 euro. Nonostante la ritrosia dell’uomo, con enorme scaltrezza riusciva ad impossessarsi della catenina d’oro che portava al collo e delle banconote della somma pari a 180 euro custodite nella tasca del pantalone.

Alla luce delle evidenze emerse dalla flagranza di reato, su disposizione del Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cassino, la donna è stata trattenuta nelle camere di sicurezza in attesa di essere giudicata con rito per direttissima.

Ulteriormente, nel corso dei predisposti servizi di prevenzione, si è proceduto anche al rimpatrio, con Foglio di via Obbligatorio, di altre due cittadine romene R.L. cl.78 e R.D. cl. 82. Indagini sono in corso dirette ad accertare la correità delle donne, non escludendosi che le stesse possano rientrare a far parte di un sodalizio criminale dedito alla perpetrazione di reati contro il patrimonio e la persona”.

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE