fbpx
HomeArchivio PoliticaForum per Aprilia: "Soddisfatti per la nuova Giunta, ora il Consiglio Comunale"

Forum per Aprilia: “Soddisfatti per la nuova Giunta, ora il Consiglio Comunale”

Articolo Pubblicato il :

All’indomani della presentazione ufficiale della nuova giunta, avvenuta attraverso una conferenza stampa in sala consigliare nella giornata di mercoledì, la lista Forum per Aprilia esprime grande soddisfazione per la nuova squadra di governo, frutto dell’accordo tra le diverse liste della coalizione Aprilia Civica, che compongono la maggioranza.

“La composizione del nuovo esecutivo cittadino – commentano gli esponenti del movimento – con la conferma di 1 assessore su 7, ribadisce l’intento di rinnovamento voluto dal Sindaco Antonio Terra e dall’intera coalizione, per la crescita di Aprilia. Un rinnovamento che parte dal riconoscimento del grande lavoro svolto dalla giunta uscente e dai suoi assessori, tra i quali il nostro Vittorio Marchitti, che proprio in questa tornata elettorale ha mostrato un grande spirito di servizio”.

La giunta presentata dal primo cittadino, infatti, presenta un volto estremamente rinnovato: ad eccezione di Francesca Barbaliscia, già assessore alla cultura e all’istruzione, ora spostata ai servizi sociali, tutti gli altri componenti sono nuovi rispetto alla giunta uscente.

“La nostra soddisfazione è dovuta anche al grande lavoro svolto dalla nostra lista in queste settimane, per cercare di arrivare in tempi rapidi ad una squadra che da un lato riflettesse il messaggio inviato dai cittadini con il voto e i nuovi equilibri politici e dall’altro assicurasse profili di spessore per la Città”.

“In questo senso il movimento Forum per Aprilia – continuano – è anche estremamente orgoglioso per la nomina di Luana Caporaso quale nuovo assessore ai lavori pubblici. La scelta operata dal Sindaco è ricaduta su un volto giovane, ma con l’esperienza e la competenza necessarie per svolgere al meglio la propria funzione di servizio per la Città. Ora attendiamo la nomina del nuovo Presidente del Consiglio Comunale, che avverrà nella prima seduta, il prossimo 16 luglio”.

“Nell’augurare un buon lavoro alla nuova Giunta – concludono gli esponenti di Forum – vogliamo ringraziare ancora una volta tutti coloro che ci hanno sostenuto finora, invitandoli ad accompagnarci nel percorso di miglioramento della nostra Città, arricchendo il dibattito politico con il confronto e la partecipazione attiva”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE