fbpx
HomeIn Primo PianoFrattura in FdI ad Aprilia sulla discarica, Lax critica la Regione: "Campagna...

Frattura in FdI ad Aprilia sulla discarica, Lax critica la Regione: “Campagna romana fondamentale, rispettare territorio”.

Articolo Pubblicato il :

E’ scontro interno a Fratelli d’Italia ad Aprilia sulla questione discarica. Nella giornata di ieri la nota firmata dal consigliere regionale Tiero e dall’ex consigliere e coordinatore del partito ad Aprilia, Grammatico che confermava il buon lavoro della Regione Lazio nonostante, come sappiamo, l’ente ha chiesto di rivedere il vincolo di campagna romana, vincolo che avrebbe imposto uno stop alla realizzazione della discarica a Sant’Apollonia. Ora il rischio di un impianto in periferia sta diventando realtà.

Dure le critiche da parte del centrosinistra unito e dei due ex assessori Boi e Marchitti. Al coro di “no” alla discarica si aggiunge oggi anche il dirigente di Fratelli d’Italia di Aprilia, ex presidente del consiglio comunale, Salvatore Lax che non condivide affatto la linea assunta dalla Regione Lazio. La posizione di Lax di fatto porta ad una spaccatura interna. Alla città di sicuro, più delle tensioni politiche, interessa sapere se la discarica si farà o meno.

Lax nella nota chiarisce che:

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE