Si aggrava il bilancio del tremendo incidente avvenuto ieri pomeriggio attorno alle 16.00 sulla Nettunense, tra Campoleone ed Aprilia, in località Mantovano. E’ deceduto questa mattina, presso l’ospedale San Camillo di Roma anche il marito di Gloria Carboni, la donna di 83 anni di Nettuno morta sul colpo ieri nel violento frontale tra la sua Ford Fiesta ed un’Audi che proveniva dal senso opposto di marcia.
La seconda vittima è l’82enne Antonio Ridolfi: l’uomo si trovava sul sedile passeggeri della Fiesta, condotta dalla moglie. Stabilizzato alla Clinica di Aprilia, ieri in serata l’anziano era stato poi trasferito in eliambulanza a Roma.
Sono stazionarie, invece, le condizioni di salute del 66enne di Lanuvio che si trovava alla guida dell’Audi, ricoverato al San Camillo di Roma; la sua prognosi è ancora riservata. Alla ricostruzione della dinamica stanno lavorando gli agenti della Polizia Stradale di Albano: secondo alcuni testimoni, la Fiesta condotta dall’83enne Gloria Carboni – diretta verso Anzio – avrebbe prima sbandato sulla destra, colpendo un cordolo di cemento: l’auto si sarebbe poi impennata, andando ad invadere la corsia opposta, dove sopraggiungeva l’Audi, colpita frontalmente.