fbpx
HomeArchivio Spettacolo e Cultura“GenerART”: nuovo appuntamento socio culturale questo venerdì all’agenzia Generali di via Verdi...

“GenerART”: nuovo appuntamento socio culturale questo venerdì all’agenzia Generali di via Verdi ad Aprilia.

Articolo Pubblicato il :

Nella consueta cornice della sede dell’agenzia Generali  di via Verdi, 71 ad Aprilia, il palinsesto GenerART, questo venerdì  10 novembre alle 18.00,  accoglie un altro immancabile appuntamento socio culturale da condividere con la Città.

Due donne collegate da un filo apparentemente invisibile ma del tutto tangibile saranno fianco a fianco per il nuovo appuntamento: Daniela Fugazzaro in arte Nina Stringart ed Irene Tempestini rappresenteranno arte visiva e musicale, tutte e due apriliane.

Nina Stringart è una briosa donna che attraverso il filo ed i suoi intrecci e colori da vita a personaggi, oggetti,  lasciando libera la creatività. Tavola, Chiodi, martello e filo e tanta precisione per raggiungere l’obiettivo prefissato attraverso uno stile veramente Pop.

Irene Tempestini è una giovane artista di Aprilia. Chitarrista e cantante, si appassiona al genere della Bossa Nova sia nelle sue forme più autentiche che nelle sue forme ibride con il neo soul. Nel 2022 fonda il progetto Lindeza insieme ad altri musicisti del territorio, con i quali porta in giro per i locali del Lazio il suo sound brasiliano.

In collaborazione con Le Insolite Note, durante l’evento sarà possibile raccogliere informazioni sulla programmazione anche eventualmente tesserandosi alla stessa Associazione GenerART.

Un gustoso aperitivo con degustazione di vini Genagricola sarà a disposizione dei graditi partecipanti.

Informazioni e prenotazione contattando l’organizzatore IMAGO EG V DI ILARIA IACOANGELI al 347 8501936 anche Whatsapp fornendo nome e cognome.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE