fbpx
HomeArchivio CronacaGetta la corrispondenza nella spazzatura: postino infedele denunciato a Latina dalla Polizia.

Getta la corrispondenza nella spazzatura: postino infedele denunciato a Latina dalla Polizia.

Articolo Pubblicato il :

Getta la corrispondenza nella spazzatura: postino infedele denunciato dalla Polizia. Gli agenti della Squadra Volante hanno deferito in stato di libertà un 47enne, dipendente di una società privata, con l’accusa di soppressione di corrispondenza. La Polizia, dopo una segnalazione, si è portata in via Maina, una traversa di via Piave. Una persona aveva riferito di aver visto un uomo, alla guida di una Lancia Y, gettare all’interno di un cassonetto dei rifiuti  numerosa corrispondenza postale. Recuperata la posta, sono stati poi avviati gli accertamenti:  gli agenti sono riusciti così a risalire al responsabile, un uomo di 47 anni, con precedenti, dipendente di una società  privata di corrispondenza.

L’uomo, contattato dalla società di spedizione, confermava di aver gettato la corrispondenza senza giustificare il gesto compiuto. Un rappresentante della società di spedizione, pertanto, si portava presso gli uffici della Questura per sporgere denuncia contro il proprio dipendente. Quest’ultimo, rintracciato ed accompagnato presso gli uffici della Questura, veniva identificato per D.E., cittadino italiano del 1971, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.

Dopo gli accertamenti di rito il postino infedele veniva sottoposto ai consueti rilievi fotosegnaletici presso la  Polizia Scientifica e denunciato in stato di libertà per soppressione di corrispondenza. Inoltre veniva contravvenzionato perché guidava con la patente scaduta.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE