La Giò Volley Aprilia si arricchisce di un tassello prezioso: Giada De Blanck entra a far parte a pieno titolo della società pontina. Giada è a tutti gli effetti una tesserata e si occuperà di eventi, prima squadra, pubbliche relazioni, il tutto a stretto giro con il management della stessa Giò Volley, che ora può guardare oltre i propri confini e abbracciare diverse realtà; infatti la De Blanck spazierà dalla parte sportiva a quella sociale, saranno lanciate diverse iniziative ad Aprilia, Roma e nel Lazio.
Giada De Blanck ha fatto trasparire ottimismo e soprattutto grande entusiasmo: “C’è stata da parte del Presidente Claudio Malfatti, da Tonino Federici e dal team dirigenziale la consegna del tessera come dirigente. É stata davvero una grande emozione per me, il ringraziamento va a Malfatti, Federici e alla mia nuova, grande famiglia per l’accoglienza, la fiducia e la stima, è una grande responsabilità, un’occasione di crescita e di miglioramento, farò il massimo con impegno e passione.
Sono certa – ha detto – che imparerò molto, credo nello sport e nei valori che trasmette proprio in questi ultimi tempi i giusti insegnamenti servono molto. E proprio il lavoro che si fa in palestra è utile per la vita di tutti i giorni, lo sport è sacrificio, rigore, fa crescere in maniera sana, credo nella pallavolo”.
Giada si è avvicinata a questa disciplina proprio grazie alla Giò Volley e ne è rimasta favorevolmente impressionata. “È innegabile che la mia immagine si legherà al sodalizio della Giò Volley per la quale farò anche da madrina alle partite. Ma il mio ruolo sarà anche operativo, insomma un “davanti e dietro” le quinte. Mi occuperò di pubbliche relazioni, di rapporti con gli sponsor, ovvero andrò a parlare con le aziende per poter far da tramite con la società, ed entrerò nell’organizzazione di eventi. Poi mi diletterò anche in palestra nelle vesti di giocatrice, sarà compito di Tonino Federici insegnarmi”.
Le parole di Claudio Malfatti. “Per noi avere Giada De Blanck al nostro interno è fonte di grande soddisfazione, in quanto la scelta non è stata casuale, come imprenditore e Presidente della Giò Volley sono sempre attento all’immagine societaria, conosce 4 lingue ed è una sportiva, tesserare un personaggio così conosciuto porterà sicuramente dei benefici alla nostra realtà, ringrazio la ragazza, che ci ha già nominato in diversi programmi televisivi”.