fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaGian Luca Campagna presenta il suo nuovo libro: “L'estate del mirto selvatico"

Gian Luca Campagna presenta il suo nuovo libro: “L’estate del mirto selvatico”

Articolo Pubblicato il :

Lo abbiamo visto dominare un palco di eccellenze al femminile durante la presentazione dell’emozionante manifestazione Premio Camilla Città di Priverno 2019.

Abbiamo percepito fin da subito il suo talento da dietro un microfono non conoscendo ancora però la vera dote che lo contraddistingue.

E uno scrittore di sapori, è il romanziere di avventure nei misteriosi luoghi della Circe. Tra bacche di mirto, racconti e letture, *sabato 28 dicembre alle ore 17,00*, il giornalista, scrittore *Gian Luca Campagna* presenta il suo nuovo *libro “L’estate del mirto selvatico” dei Fratelli Frilli Editori*, in un luogo, *Il caffè dei Guitti*, dove il sapore della cultura si mescola all’odore di dolci liquori al mirto.

Un’intima ed accogliente presentazione che vede la docente *Michela Sagnelli *dialogare con l’autore e la nostra appassionata attrice *Marina Martini* enfatizzare tratti di racconti. Un evento voluto dall’Amministrazione Comunale che lo ha inserito nel ricco calendario delle festività natalizie.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE