fbpx
HomeArchivio PoliticaGiuseppina Giovannoli torna ad essere il primo cittadino di Sermoneta. Ecco chi...

Giuseppina Giovannoli torna ad essere il primo cittadino di Sermoneta. Ecco chi entra in Consiglio.

Articolo Pubblicato il :

Giuseppina Giovannoli torna ad essere il primo cittadino di Sermoneta con il 48,99% delle preferenze. “Dedico questa vittoria a tutti i cittadini che hanno creduto in me e nel nostro progetto amministrativo, fatto di concretezza. – ha commentato la neo eletta – I cittadini hanno scelto di ripartire, sulla scorta del lavoro positivo fatto durante il mio precedente mandato: è quello che faremo, ripartiamo con determinazione e impegno per far tornare Sermoneta un’eccellenza su tutti i fronti”.

“È finita una campagna elettorale lunga e a tratti molto aspra, – commenta Giuseppina Giovannoli – ora è il momento di abbassare i toni e di ritrovare la serenità. Il lavoro da fare è tanto, i cittadini aspettano risposte e già da domani (oggi ndr) sarò al lavoro per la città. Grazie a tutta la squadra che mi ha supportato in questo percorso, ai candidati per la correttezza che li ha contraddistinti in questa campagna elettorale: sono orgogliosa di voi”.

In consiglio comunale a Sermoneta entrano: per la maggioranza Maria Marcelli (415), Antonio Di Lenola (366), Alberto Battisti (329), Sonia Pecorilli (322), Bruno Bianconi (300), Nicola Minniti (290), Mariangela Screti (263) e Giuseppe Corelli (252); per l’opposizione il candidato sindaco non eletto Antonio Aprile e Pierluigi Torelli (303), il candidato sindaco non eletto Alessandro Antonnicola, il candidato sindaco non eletto Emanuele Agostini.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE