Grandi serate di musica live alle “Officine Motociclistiche Apriliane”: sabato 22 Ottobre torna Greg. Il 19 Novembre Tony Esposito ed il 7 Dicembre Leon Hendrix, fratello di Jimi Hendrix.
Sul palco del noto locale che si trova sulla via Nettunense, ad Aprilia, all’angolo con via Giovanni XXIII – ad accompagnare Claudio “Greg” Gregori (voce e chitarra) – del noto duo Lillo e Greg – il 22 Ottobre ci saranno per lo spettacolo “Greg’s Country Spirit”, Danilo Biggioni (al contrabbasso), Alex Valle pedal (steel e chitarra elettrica) e Stefano Corrias (alla batteria).
Per prenotazioni o maggiori info si può contattare il numero 348/55.29.630.
Il 19 Novembre sarà la volta di Tony Esposito, che si esibirà sul palco delle “Officine Motociclistiche Apriliane”con la tribute band di Pino Daniele “Un uomo in Blues”.
Mercoledì 7 Dicembre altro evento musicale da non perdere: sul palco arriverà Leon Hendrix, fratello di Jimi Hendrix. Con il supporto della “Fulvio Feliciano Band” verranno riproposti i più grandi successi di Jimi Hendrix, nel concerto “In The Name oh Jimi”.
“Officine Motociclistiche Apriliane” è il locale di Aprilia che unisce il mondo motociclistico a quello della ristorazione. Accoglienza, supporto negli acquisti ed ottima cucina si uniscono in un connubio perfetto per gli amanti delle moto e non!
Per conoscere tutti gli eventi in programma, basta seguire la pagina Facebook ufficiale di Officine Motociclistiche Apriliane al seguente link: