fbpx
HomeCronacaHashish e cocaina nascosti in un barbecue: il cane antidroga Wumm fa...

Hashish e cocaina nascosti in un barbecue: il cane antidroga Wumm fa arrestare un 43enne dei Castelli Romani.

Articolo Pubblicato il :

Hashish e cocaina nascosti in un barbecue in muratura: il cane antidroga Wumm della Polizia fa arrestare un  43enne dei Castelli Romani. Il blitz è scattato nella zona di Acilia Nord, in una casa di proprietà dell’uomo. Il cane aveva iniziato a fiutare la presenza di droga già dal cancello di casa.

Nel corso della perquisizione, all’interno di un barbecue in muratura posto nel cortile dell’abitazione, gli agenti hanno rinvenuto 2 panetti di hashish, circa 8 grammi di cocaina, 470 euro in contanti, un bilancino di precisione, un coltello e tutto il materiale per il confezionamento. L’uomo, già con precedenti, è stato messo in manette.

 

“L’agitazione e l’insistenza dell’amico a quattro zampe – ha raccontato la Polizia – ha permesso con grande sorpresa, dopo aver spostato il barbecue, di rinvenire un discreto quantitativo di sostanza stupefacente. Gli agenti in borghese di Ostia, hanno identificato il proprietario P.A. 43enne dei Castelli Romani, con precedenti di polizia specifici. Arrestato per detenzione ai fini di spaccio è stato messo  a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di giudizio”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE