I Carabinieri della Compagnia di Pomezia eseguono 3 arresti ed una denuncia: finisce di nuovo in manette la ex donna del boss della “Banda della Magliana”. L’operazione è stata condotta nell’area di Santa Palomba. Un 36enne residente a Roma, con precedenti, è stato arrestato dopo un controllo in auto lungo la via Ardeatina: addosso aveva 52 grammi di cocaina, una dose di hashish e un bilancino di precisione.
Sempre sull’Ardeatina i militari hanno fermato e poi arrestato una donna di 64 anne, ex di un boss della “Banda della Magliana”: era a bordo della sua auto assieme al genero ed è stata trovata in possesso di 105 grammi di cocaina che aveva occultato nel reggiseno. Il ragazzo che era con lei, un 27enne, è stato denunciato: aveva addosso alcune dosi di hashish.
La terza arrestata è una donna di 52 anni di Pomezia, fermata in auto mentre usciva dalla zona delle case popolari di via dei Papiri: raggiunta e controllata, è stata trovata in possesso di 6 grammi di cocaina. I tre arrestati sono stati tutti trattenuti in caserma in attesa del processo per direttissima.
Nel corso dei controlli, i Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno identificato 75 persone e eseguito accertamenti su 39 veicoli. Verifiche anche nelle aree della stazione ferroviaria, del quartiere Roma II e dell’area industriale.