fbpx
HomeArchivio CronacaI Comuni di Aprilia e Nettuno avvisano la cittadina: “occhio ai truffatori...

I Comuni di Aprilia e Nettuno avvisano la cittadina: “occhio ai truffatori che dicono di voler consegnar in casa dispositivi di sicurezza.

Articolo Pubblicato il :

Il Comune di Aprilia allerta la cittadinanza: “occhio ai malintenzionati che bussano alla porta con la scusa di consegnare dispositivi di sicurezza”. L’ente di Piazza Roma raccomanda di “prestare la massima attenzione alla presenza di malintenzionati che, con la scusa appunto di consegnare dispositivi di sicurezza per conto del Comune, si introducono nelle abitazioni con l’unica finalità di sottrarre denaro o beni preziosi. Se qualcuno, senza preavviso, viene a casa per consegnare mascherine o dispositivi medici, – esorta il Comune – non aprite assolutamente e contattate subito le forze dell’ordine”.

Anche il Sindaco di Nettuno, Alessandro Coppola, invita tutta la cittadinanza a diffidare dalle persone che si presentano quali incaricati dall’Amministrazione Comunale o dalla Asl per consegnare delle mascherine per la protezione individuale. “In queste ore – ha spiegato il primo cittadino – è stato diffuso attraverso i social e Whatsapp una Fake News. Si tratta di una truffa –avverte Coppola – che verrà segnalata alle autorità competenti”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE