fbpx
HomeArchivio PoliticaI Giovani Democratici di Aprilia cercano nuove adesioni. La guida iniziale affidata...

I Giovani Democratici di Aprilia cercano nuove adesioni. La guida iniziale affidata a Matteo Ferrera.

Articolo Pubblicato il :

Ad Aprilia stanno per tornare i Giovani Democratici, “un luogo – dicono – per sensibilizzazione, avvicinare e rendere protagoniste le giovani generazioni, dai 14 ai 29 anni, nella politica cittadina e non solo”. La fase di adesione e ricostituzione che porterà i GD apriliani al Congresso che eleggerà il futuro segretario è stata affidata a Matteo Ferrera, già Responsabile delle Politiche Giovanili e Sport del Pd di Aprilia.

“Costruire un’Organizzazione Giovanile radicata e diffusa, che riparta, in ogni luogo, dal diritto alla città, mutualismo e apertura al movimentismo e all’associazionismo, – Ha dichiarato il neo-eletto Segretario Provinciale Leonardo Majocchi – è la sfida che abbiamo ovunque. Anche ad Aprilia, luogo sin cui siamo assenti da tempo”.

“Le attività saranno interamente gestite dai ragazzi che, nella sede locale del partito, potranno confrontarsi sull’attualità politica e sociale, fare comunità, condividere lo spirito di partecipazione costruttivo alla vita del Paese. I Giovani Democratici sono aperti a tutte e tutti, anche a chi non è coinvolto nel PD.

Chiunque sia interessato a ricevere maggiori informazioni e a condividere questa esperienza può contattare Matteo Ferrera al 3406172880 oppure inviare una mail a giovanidemocraticiaprilia@gmail.com”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE