fbpx
HomeArchivio SportI ragazzi della Juniores Fc Aprilia Racing Club omaggiati in Comune

I ragazzi della Juniores Fc Aprilia Racing Club omaggiati in Comune

Articolo Pubblicato il :

Nel pomeriggio di ieri, il Sindaco di Aprilia Antonio Terra ha ricevuto presso la Sala Consiliare “Luigi Meddi”, i ragazzi della Juniores FC Aprilia Racing Club.

La squadra apriliana ha conquistato il titolo di Campione d’Italia della stagione sportiva 2018-2019 categoria Juniores nel corso della finale tenutasi lo scorso 15 giugno a Forte dei Marmi.

All’evento erano presenti anche il Presidente del Consiglio Comunale Pasquale De Maio, l’Assessora allo Sport Luana Caporaso, l’allenatore della squadra Giovanni Greco, il Responsabile del settore Giovanile Marco Ridolfi e il patron Antonio Pezone.

“La conquista del titolo nazionale è ovviamente fonte di orgoglio per l’intera Città e senza dubbio un risultato storico per tutto lo sport apriliano – ha commentato il Sindaco Antonio Terra, complimentandosi con i ragazzi della Juniores per il risultato raggiunto – ora siete chiamati forse al compito più arduo, confermare il titolo e continuare a raggiungere obiettivi all’altezza dei risultati raggiunti. Rivolgo a tutti voi i miei più sentiti auguri per le competizioni future, affinché le vostre carriere possano proseguire collezionando altri prestigiosi successi”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE