Si accendono i motori della campagna elettorale per le amministrative del prossimo 10 Giugno: mercoledì 16 maggio ad Aprilia, nel corso di un incontro-conferenza, verrà presentato il programma e la coalizione del candidato sindaco Domenico Vulcano. L’evento si terrà presso lo “Sporting Village” di via Carroceto, a partire dalle 18.30. Sarà l’occasione per presentare a tutti i cittadini, le linee programmatiche della coalizione di centrodestra, formata da Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia, Aprilia Valore Comune, Noi per Aprilia, Aprilia in Prima Linea, Lista Domenico Vulcano e Lista Grillo.
“Le elezioni comunali – spiega il candidato sindaco Domenico Vulcano – rappresentano un’importante occasione di cambiamento per l’intera comunità. La città di Aprilia ha urgente bisogno di voltare pagina, di superare la fase di isolamento che da troppi anni la vede ferma al palo. Il nostro programma elettorale, frutto del confronto con tutte le liste che compongono la coalizione e del dialogo costante con i cittadini, punta al rilancio netto della nostra città.
Punta alla valorizzazione delle innumerevoli risorse che Aprilia possiede quali giovani e mondo associativo troppo spesso ignorati. Punta al sostegno delle attività produttive, sia del settore industriale che agricolo. Punta alla realizzazioni di adeguati servizi alla cittadinanza quali strade degne di questo nome e quartieri decorosi e sicuri. Punta, inoltre, all’unione tra centro e periferia, elemento troppo spesso sbandierato ma mai veramente perseguito.
La giornata di mercoledì 16 maggio sarà anche una importante occasione di confronto con quegli apriliani che finalmente vogliono voltare pagina dopo cinque anni di malgoverno della Giunta Terra. Serve cambiare marcia e il centrodestra unito insieme alle liste civiche che mi sostengono, può fornire e garantire ai cittadini questa svolta amministrativa.
Il programma elettorale della mia coalizione vuole, insieme a tutte le realtà del territorio, trasformare la nostra città di Aprilia in un modello amministrativo da esportare in tutta la provincia”.