Questo weekend, Sabato 18 e domenica 19 marzo, va in scena l’evento “Sedici Pini Vintage Games Party”, una sfida speciale tra padri e figli. La manifestazione si terrà presso il centro commerciale di via del Mare, al km 18,600, a Pomezia.
Quando oggi i ragazzi parlano di videogiochi il loro pensiero si focalizza su console di ultima generazione con hardware all’avanguardia e grafiche in 4k con fps sempre maggiori.
La scienza ci insegna che tutti i grandi sviluppi tecnologici hanno avuto quel famoso punto 0 in cui è iniziato tutto.
In questo evento “Sedici Pini Vintage Games Party” verranno messi a disposizione i famosi cabinati che hanno segnato la storia del videogioco, catapultando le vecchie generazioni di videogiocatori con i loro videogiochi preferiti degli anni ‘90 in una sfida generazionale con i nuovi videogiocatori di questa epoca.
Una sfida speciale che si potrebbe riassumere in “Padre” contro “Figlio” e quale migliore occasione se non la Festa del Papà.
Il 18 e 19 marzo saranno due intere giornate dedicate al mondo dei videogames in cui i padri potranno sfidare i loro figli con i videogiochi “old-gen” in partite completamente gratuite!