fbpx
HomeArchivio Altre NotizieIl Comune di Aprilia pubblica il bando per individuare le ricevitorie dove,...

Il Comune di Aprilia pubblica il bando per individuare le ricevitorie dove, da gennaio, si potrà pagare la mensa scolastica.

Articolo Pubblicato il :

Il Comune di Aprilia pubblica il bando per individuare le ricevitorie dove si potrà pagare il servizio di refezione scolastica con il nuovo sistema PagoPA, in vigore dal prossimo 1° gennaio. Per aggiornare le procedure per il passaggio al nuovo sistema, e per ampliare le modalità di pagamento per il servizio mensa, è stato pubblicato già da qualche giorno nella sezione “Bandi” del sito internet del Comune l’Avviso pubblico per individuare in città 20 punti di pagamento abilitati, appunto, al sistema PagoPA. La scadenza per la presentazione delle domande è stata fissata alle ore 12.00 del prossimo 7 gennaio. Nelle cartolerie convenzionate – che finora hanno effettuato il servizio per conto del Comune –  si potrà pagare fino al 22 dicembre. In attesa che vengano selezionati i nuovi punti di pagamento, quindi, si potrà fare riferimento all’Ufficio Tributi.

“Possono presentare domanda per l’Avviso in oggetto, – spiega il Comune di Aprilia – i gestori di esercizi situati nel territorio comunale che sono abilitati all’utilizzo del sistema PagoPA, attraverso i circuiti informatici esistenti, come – ad esempio – i punti Sisal, Lottomatica, Banca 5. Saranno selezionate le prime 20 domande che risultino in possesso dei requisiti previsti, secondo l’ordine cronologico di arrivo al protocollo del Comune di Aprilia.

Gli esercenti selezionati, prima della stipula della Convenzione con l’Ente, dovranno obbligatoriamente seguire un corso di formazione di 4 ore. All’esercente convenzionato l’Ente riconoscerà un rimborso spese forfettario e onnicomprensivo una tantum di € 86,00, quale rimborso spese per l’attività di formazione obbligatoria e di stipula convenzione.

Ai titolari dei punti PagoPa convenzionati non sarà riconosciuto alcun aggio o compenso per ogni ricarica effettuata, ad eccezione delle commissioni, pagate dagli utenti, già previste per i pagamenti effettuati attraverso i circuiti aderenti alla piattaforma PagoPA”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE