fbpx
HomeAltre NotizieIl Comune di Nettuno attiva la “Spesa Solidale”, un servizio in favore...

Il Comune di Nettuno attiva la “Spesa Solidale”, un servizio in favore delle fasce più deboli.

Articolo Pubblicato il :

Il Comune di Nettuno ha deciso di attivare la “spesa solidale”, un ulteriore servizio di aiuto in favore delle fasce più deboli della popolazione in questo momento di emergenza Coronavirus. “Stiamo raccogliendo – ha spiegato il Sindaco, Alessandro Coppola – le adesioni dei supermercati che saranno disponibili a raccogliere gli alimenti che i cittadini che andranno a fare la spesa potranno donare a chi è più in difficoltà”. Gli alimenti saranno poi  distribuiti dalla Protezione Civile e dalla Croce Rossa.

“Un servizio che va a potenziare il servizio di consegna dei pacchi alimentari. Nettuno non abbandona nessuno”.

 Il modulo qui in basso dovrà essere compilato e restituito tramite messaggio privato alla pagina ufficiale Facebook Città di Nettuno o all’indirizzo ufficio.comunicazione@comune.nettuno.roma.it  entro le ore 20 di questa domenica 29 marzo 2020 e contribuirà alla realizzazione di un elenco a cui verranno indirizzate le persone impossibilitate ad effettuare la spesa di persona che contatteranno il Comune di Nettuno e chi ha il desiderio di ordinare pasti a domicilio grazie ai ristoratori che proseguono la loro attività in modalità delivery.

Il Comune di Nettuno ha messo a disposizione anche un Call Center dedicato al numero 0698889278 per richiedere i servizi attivati soprattutto per le fasce più deboli del territorio. Nettuno non abbandona Nessuno.

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE