L’intervento di Silvano de Paolis del Consorzio La Gogna. La zona attende la fine dei lavori per poter ricevere un servizio fondamentale e atteso da anni.
“Con tutta la cautela del caso, – dice – tenendo conto della situazione provocata dal Covid19, abbiamo atteso che le disposizioni del Governo creassero le condizioni per poter pensare a una ripresa dei lavori per la messa in funzione della rete fognaria.
Queste condizioni si erano create, a nostro giudizio, a seguito delle disposizioni governative che autorizzavano la ripresa delle attività nel settore dei lavori pubblici a partire dal 27 Aprile.
Nei giorni successivi abbiamo quindi cercato di riprendere i contatti con l’Assessorato ai Lavori Pubblici del Comune per avere qualche informazione sui tempi nei quali era prevedibile la ripresa dei lavori a La Gogna per la parte di competenza dello stesso assessorato, nonché della parte di competenza della società Acqua Latina, per la messa in funzione del depuratore, ormai passato sotto la sua gestione.
Non essendo riusciti a stabilire un contatto per le vie brevi, abbiamo inviato sullo stesso argomento una mail all’Assessora ai Lavori Pubblici e per conoscenza al Sindaco e siamo ora in attesa che ci pervenga qualche comunicazione in proposito”.