fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaIl gospel protagonista del Natale di Pontinia

Il gospel protagonista del Natale di Pontinia

Articolo Pubblicato il :

Domenica 22 dicembre in doppia replica, alle 18.30 e alle 21.00, presso il *Teatro Fellini* di Pontinia, si esibirà il Voice Academy Gospel Choir. Con un bellissimo concerto si festeggerà il Natale.

Il Gospel è una delle forme artistiche più profonde, da *Kumbaya* ad* I wont be back*, da *Joy* ad *Amazin Grace*, passando per *Order my steps* e *Happy Day*, il Voice Academy Gospel Choir vi guiderà in un viaggio che spazierà dalla musica afroamericana al gospel più moderno. Si alterneranno momenti di commozione a momenti di ballo vitale e liberatorio. Sarà impossibile non ritrovarsi immersi nell’atmosfera ricca di gioia e spiritualità,  tipica della preghiera cantata del gospel.

Il coro sarà diretto dal *maestro Giovanni Silvia*, direttore del centro Voice Academy che, da quest’anno, è entrato a far parte di un progetto più ampio chiamato Clap, con Latitudine Teatro, la Bottega degli Errori e il Teatro Fellini. Ad accompagnare il coro ci saranno Mauro Pacini al pianoforte, Piera Mussardo alla chitarra, Francesco Licciardi al basso, Mattia Sibilia alla batteria, Claudia Guarnieri e Veronica Flamini voci soliste, tutti maestri della Voice Academy.

Ricordandovi che presso la Voice Academy è possibile seguire corsi di canto e strumento con indirizzo moderno (jazz, rock, pop) e classico, e che le iscrizioni ai corsi sono aperte tutto l’anno, il maestro Silvia e il suo coro gospel vi aspettano per passare insieme una piacevole serata prenatalizia.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE