fbpx
HomeArchivio PoliticaIl Pd di Latina partecipa al presidio per chiedere le dimissioni di...

Il Pd di Latina partecipa al presidio per chiedere le dimissioni di De Angelis

Articolo Pubblicato il :

La Federazione Provinciale del PD Latina sarà presente questo mercoledì al presidio organizzato dal PD Roma sotto la sede della Regione Lazio per chiedere le dimissioni di Marcello De Angelis a seguito delle gravi esternazioni sulla strage di Bologna e il tentativo revisionista di negare la matrice neofascista dell’attentato.

“Riteniamo insufficienti le scuse di De Angelis – spiega il gruppo – a seguito di dichiarazioni incompatibili con il ruolo istituzionale che ricopre in Regione Lazio. Parole con le quali ha offeso la memoria delle vittime, attaccato i magistrati ed il Presidente della Repubblica che solo qualche giorno fa aveva affermato: “La matrice neofascista della strage è stata accertata nei processi e sono venute alla luce coperture e ignobili depistaggi”.

Inaccettabile che questa vicenda si concluda con un faccia a faccia riservato ed il perdono privato da parte del Presidente Rocca. Alla luce dei fatti accaduti, la permanenza di De Angelis a capo della comunicazione istituzionale di un ente importante come la Regione Lazio ne pregiudica irrimediabilmente la credibilità”.  

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE