fbpx
HomeArchivio PoliticaIl Quarto Meetup di Aprilia replica all'appello lanciato dal Meetup Aprilia 5...

Il Quarto Meetup di Aprilia replica all’appello lanciato dal Meetup Aprilia 5 Stelle.

Articolo Pubblicato il :

Il Quarto Meetup di Aprilia, dopo l’invito pubblico lanciato dal Meetup Aprilia 5 Stelle di presentare una lista unitaria, interviene attraverso il proprio referente, Antonio Pierri: “Chi deve decidere lo faccia liberamente. – dice – altrimenti ce ne faremo come cittadini e attivisti una ragione, constatando che a livello nazionale poco importa degli attivisti locali”. Quarto Meetup di Aprilia si domanda “se questi attivisti dell’ultima ora non siano stati messi ad arte da qualcuno, per minare il buon lavoro dei meetup attivi sul territorio negli ultimi anni, vale a dire Grillini Apriliani e Cittadini Pentastellati”.

“A proposito dell’invito pubblico fatto da Aprilia 5 Stelle per richiamare tutti gli interlocutori ad un gesto di responsabilità verso i cittadini siamo ad esprimere quanto segue:

Crediamo che i fatti abbiano chiaramente demarcato nel territorio Apriliano il confine fra chi ha agito e chi ha solo pensato a fare gossip e ‘fuffa’.

Rivolgendoci allo Staff del Movimento facciamo presente che chi deve decidere lo faccia liberamente, altrimenti ce ne faremo come cittadini e attivisti una ragione, constatando che a livello nazionale poco importa degli attivisti locali così facendo il gioco di chi non vuole una rappresentanza nel comune di cittadini certificati dal MoVimento 5 Stelle.

Poi la domanda che sorge spontanea è se questi attivisti dell’ultima ora non fossero stati messi ad arte da qualcuno che voleva minare il buon lavoro dei meetup attivi sul territorio negli ultimi anni, cioè Grillini Apriliani e Cittadini Pentastellati. Noi come “Quarto Metup” già da tempo abbiamo fatto un passo di lato.

Perchè Aprilia 5 Stelle che è ripartita da pochi mesi non fa la stessa cosa facendo spazio agli attivisti dei Grillini Apriliani e Cittadini Pentastellati?”

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE